anni 30
Height: 7.09 in (18 cm)Diameter: 14.18 in (36 cm)
Il supporto centrotavola rotondo italiano in vetro a specchio Art Déco degli anni ’30 e metallo cromato è un pezzo decorativo vintage che è stato probabilmente progettato in Italia durante l’era Art Déco degli anni ’30. Presenta un piano rotondo in metallo sorretto da una base in legno e vetro a specchio con dettagli ispirati all’art déco, è in condizioni originali con segni dell’uso e del tempo. Questo supporto per centrotavola era probabilmente utilizzato per esporre oggetti decorativi o per contenere composizioni floreali in modo elegante ed elegante. L’uso del vetro a specchio e del metallo cromato era popolare nel design Art Déco, che enfatizzava forme eleganti e geometriche e materiali lussuosi. Oggi, questo centrotavola vintage Art Déco è un pezzo altamente collezionabile che rappresenta il glamour e la raffinatezza dell’era Art Déco. Sarebbe un’aggiunta straordinaria a qualsiasi schema di interior design ispirato all’Art Déco o come pezzo unico.

Villa Planchart, un Capolavoro di Giò Ponti
Villa Planchart è frutto dell’incredibile boom economico che coinvolge il Venezuela negli anni ‘50: una vera e propria ondata di…

Vita e opere di Giò Ponti, l’artista visionario
Giò Ponti è uno degli artisti che maggiormente ha dominato il dopoguerra italiano, facendosi portavoce di importanti innovazioni nel mondo…

Stile Luigi XV o Luigi XVI? Ecco Come Distinguerli
Lo stile Luigi XV e lo stile Luigi XVI sono due correnti artistiche che nel Settecento hanno influenzato il mondo…