700
cm 111 x 67
Importante acquisizione da un’antica villa genovese: 4 oli su tela raffiguranti paesaggi con figure, dell’inizio del XVIII secolo, facenti parte della bottega del pittore genovese Alessandro Magnasco 1667-1749. Le superfici pittoriche sono coperte dai fumi del tempo, necessitano di una leggera pulizia per ritrovare le policromie o originali. Muniti di antiche cornici originali, misurano cm. 102 x 56 senza cornice ,le cornici non sono in vendita .Una vera occasione per chi colleziona oggetti antichi ed importanti. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci. Si rilascia fattura o ricevuta fiscale allegando garanzia con foto. Pagamento bonifico bancario, spedizione con imballaggio professionale, spedizione Italia gratis.

Paolo Venini: Biografia e Storia del Marchio
Paolo Venini, (nato nel 1895 – morto nel luglio 1959, Venezia, Italia), vetraio italiano, designer e produttore di articoli in…

Ettore Sottsass: Biografia, Opere e Libri del Famoso Artista
L’opera di Ettore Sottsass (1917-2007) può essere meglio descritta dal suo tocco leggero e inconfondibile. Citando lo stesso designer: “Se…

Biografia e Opere di Achille Castiglioni
Achille Castiglioni è stato un pioniere del design italiano e uno dei suoi protagonisti più influenti. Si è concentrato sull’intero…