Altezza 34,5 cm Lunghezza 32,5 cm
Opera di Armando Testa (23 Marzo 1917, Torino – 20 Marzo 1992) raffigurante un gatto nero, serigrafia su legno, firmata in nero nella porzione centrale della composizione, 1960.
Dimensioni : Altezza 34,5 cm Lunghezza 32,5 cm
Armando Testa è uno dei più importanti grafici pubblicitari del ‘900 italiano e internazionale, ricordato per le sue brillanti idee che hanno contribuito significativamente allo sviluppo della cultura visiva di massima proprio negli anni del boom economico e della Pop art. Il Testa fu uno dei primi a capire che la pubblicità è parte integrante della nostra vita: volenti o nolenti, ne siamo martellati ad ogni ora del giorno e della notte, in molti casi assumono lo status di opere d’arte storicizzate dalla critica.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI RIVOLGERSI A 338 2362639
L’imballaggio e trasporto saranno eseguiti in modo professionale e sono compresi nel prezzo.Effettuiamo spedizioni in tutto il mondo.
Il tempo stimato di spedizione è generalmente da 1 a 7 giorni lavorativi.
Su richiesta saranno inviate altre foto.
L’oggetto è disponibile presso il nostro negozio sito a Torino in via Monte di Pietà 23/ì aperto regolarmente 6 giorni su 7.
Per maggiori informazioni non esitate a contattarci.

Paolo Venini: Biografia e Storia del Marchio
Paolo Venini, (nato nel 1895 – morto nel luglio 1959, Venezia, Italia), vetraio italiano, designer e produttore di articoli in…

Ettore Sottsass: Biografia, Opere e Libri del Famoso Artista
L’opera di Ettore Sottsass (1917-2007) può essere meglio descritta dal suo tocco leggero e inconfondibile. Citando lo stesso designer: “Se…

Biografia e Opere di Achille Castiglioni
Achille Castiglioni è stato un pioniere del design italiano e uno dei suoi protagonisti più influenti. Si è concentrato sull’intero…