800,00

Costo di spedizione da concordare con il venditore
3382362639
Comunica al venditore che chiami da Nowarc
Epoca

1992

Descrizione

“Papalla”, è stato realizzato nel 1992 per Armando Testa s.p.a. esemplare di gesso sul modello dell’originale disegnato da Armando Testa per i Caroselli Phlco, realizzato in 1000 esemplari.

Scatola e foglio esplicativo originale.

Ideato dall’agenzia Armando Testa, il Carosello che pubblicizzava gli elettrodomestici Philco raccontava di un pianeta dove gli abitanti erano tutti belli tondi, dove il cibo cresceva direttamente sugli alberi, le donne trovano la propria anima gemella grazie ad un sofisticato macchinario. E’ andato in onda dal 1966 al 1972.

Così ha raccontato Armando Testa: “Da tempo accarezzavo l’idea di creare un personaggio sferico che abitasse un certo pianeta: Papalla è sembrato il nome più adatto. Gli abitanti di questo mondo dovevano rappresentare una vita ricca, opulenta e i papallesi rotondi ben si prestavano ad interpretazioni cartellonistiche e grafiche. Come si sa i grassi, oltre tutto, sono molto simpatici, notoriamente cordialoni, ma non si possono quasi mai adoperare nei prodotti alimentari perché la gente è preoccupata della linea.
Nel caso dei televisori, frigoriferi e lavatrici, la linea conta poco, perciò ci si offriva un’isolata occasione di adoperare un personaggio tutto rotondo, un’autentica palla”.

L’imballaggio e trasporto saranno eseguiti in modo professionale. Effettuiamo spedizioni in tutto il mondo.
Il tempo stimato di spedizione è generalmente da 1 a 7 giorni lavorativi.

Su richiesta saranno inviate altre foto.

L’oggetto è disponibile presso il nostro negozio sito a Torino in via Monte di Pietà 23/ì aperto regolarmente 6 giorni su 7.

Per maggiori informazioni non esitate a contattarci.

Approfondimenti

800,00

Costo di spedizione da concordare con il venditore
3382362639
Comunica al venditore che chiami da Nowarc
persone

hanno visualizzato questo articolo negli ultimi 30 minuti.