Prima metà del XX secolo
Altezza 18 cm
Questa celebre scultura Art Déco denominata “Signora con fallo” disegnata da Bruno Zach (1891 – 1945) raffigura una giovane donna che cavalca e abbraccia un enorme pene, abbigliata con un vestito sottile e sexy incentrata a donare tutto il suo amore e i suoi desideri più remoti a questo fallo eretto di dimensioni spropositate abbracciandolo come fosse un amante, quale sogno che si avvera. La nostra Signora è scolpita in un blocco di marmo bianco a tutto tondo (cioè scolpito su tutti i lati), grande saggio delle abilità tecniche dell’artista che riesce a restituirci, in un formato cosi piccolo, anche i minimi dettagli.
La firma di “B. Zach” si trova sulla base in prossimità del piede destro.
Provenienza: Ucraina
Materiali: marmo bianco
Condizioni: Eccellente stato di conservazione generale
Il trasporto è professionale eseguito secondo gli standard richiesti. Il tempo stimato di ogni consegna è generalmente di 5-7 giorni lavorativi salvo naturalmente oggetti particolari e di delicato spostamento. Eventuali resi sono accettati entro 14 giorni dal giorno della consegna.
Visitate anche il nostro sito internet per consultare l’intero catalogo.
Grazie per la vostra attenzione
Antichità Goglia

Art Nouveau: Storia, Tratti Distintivi e Artisti più Celebri
Art Nouveau significa letteralmente nuova arte e indica infatti un movimento artistico nuovo che nasce durante la Belle Époque, influenzando…

Gioielli nell’Art Nouveau: Caratteristiche e i Gioiellieri più Celebri
L’Art Nouveau, o stile Liberty, è un movimento artistico che nasce in Francia alla fine del XIX secolo, diffondendosi poi…

Paolo Venini: Biografia e Storia del Marchio
Paolo Venini, (nato nel 1895 – morto nel luglio 1959, Venezia, Italia), vetraio italiano, designer e produttore di articoli in…