Profondità 54 cm, lunghezza 82 cm, altezza 76 cm
Elegante carrello porta vivande progettato negli anni ’50 dal noto designer Cesare Lacca formato da una struttura portante in legno laccato centinata da rifiniture in ottone, due ripiani vetrati più altri due più piccoli nella parte bassa.
Dimensioni : Profondità 54 cm, lunghezza 82 cm, altezza 76 cm
Riposa su tre piccole rotelle più altre due più grandi, sei vani per contenimento di bottiglie e ampio vassoio amovibile dotato di due prese. Un oggetto di notevole perizia tecnica curata fin nei minimi dettagli frutto della mente creativa del maestro nato a Napoli nel 1929 che, sebbene le informazioni sulla sua vita privata e professionale siano scarse, esistono fonti abbastanza affidabili per documentare i suoi eleganti design in ottone, lavoro per il quale il designer è meglio conosciuto.
A norma di legge rilasciamo un certificato di autenticità.
Effettuiamo spedizioni in tutto il mondo, trasporto professionale eseguito secondo gli standard richiesti. In questo particolare momento di difficoltà per tutti, Lustri ha deciso di rendere gratuito il trasporto su tutto il territorio regionale.
Eventuali resi sono accettati entro 14 giorni dal giorno della consegna.
Su richiesta altre foto saranno inviate.
Per ulteriori informazioni chiamare 348 7618122 (anche whats app).
Grazie per la vostra attenzione e per la fiducia

Paolo Venini: Biografia e Storia del Marchio
Paolo Venini, (nato nel 1895 – morto nel luglio 1959, Venezia, Italia), vetraio italiano, designer e produttore di articoli in…

Ettore Sottsass: Biografia, Opere e Libri del Famoso Artista
L’opera di Ettore Sottsass (1917-2007) può essere meglio descritta dal suo tocco leggero e inconfondibile. Citando lo stesso designer: “Se…

Biografia e Opere di Achille Castiglioni
Achille Castiglioni è stato un pioniere del design italiano e uno dei suoi protagonisti più influenti. Si è concentrato sull’intero…