H58x73x53
Di grande fascino e qualità la cassa o baule era in dotazione ad un reparto da cavalleria è in legno rivestito da un tela con nel fronte la sua serratura con degli inserti in ottone, particolari le bordature in metallo sono ancora originali, raro ed insolito lo stampiglio in carta dove c’è scritto tutto l’inventario , originale del 1913 ancora in buone condizioni generali per il periodo H58x73x53, qualche giusta ruga e qualche piccolo restauro subito nel tempo. Proviene da collezione privata , un’oggetto che saprà impreziosire la vostra dimora un’oggetto che sicuramente sarà capace di rapirvi! Non dimenticate di guardare tutte le mie altre proposte! Per qualsiasi informazione e domande, non esitate a contattarci, siamo qui a completa vostra disposizione. Si rilascia ricevuta fiscale a norma di legge e garanzia autenticità con foto. Pagamenti accettati: bonifico bancario ; uso packaging professionale antiurto, consegna con corriere in tre giorni lavorativi, spedizione GRATUITA in tutta EUROPA.

Paolo Venini: Biografia e Storia del Marchio
Paolo Venini, (nato nel 1895 – morto nel luglio 1959, Venezia, Italia), vetraio italiano, designer e produttore di articoli in…

Ettore Sottsass: Biografia, Opere e Libri del Famoso Artista
L’opera di Ettore Sottsass (1917-2007) può essere meglio descritta dal suo tocco leggero e inconfondibile. Citando lo stesso designer: “Se…

Biografia e Opere di Achille Castiglioni
Achille Castiglioni è stato un pioniere del design italiano e uno dei suoi protagonisti più influenti. Si è concentrato sull’intero…