settecento
138x58x90h
Di grande fascino e qualità il cassettone risulta elegantissimo essendo in radica di noce e filettato in palissandro le proporzioni sono perfette, ancora in ottime condizioni generali per il periodo, qualche giusta piccola ruga e qualche piccolo restauro subito nel tempo, di scuola veneta , ferramenta è originali. Proviene da collezione privata. La misura è di cm 133x58xh90cm di altezza, un’oggetto che saprà impreziosire la vostra dimora un’oggetto che sicuramente sarà capace di rapirvi! Non dimenticate di guardare tutte mie altre proposte! Per qualsiasi informazione e domande, non esitate a contattarci, siamo qui a completa vostra disposizione. Si rilascia ricevuta fiscal a norma di legge e garanzia autenticita ‘con foto. Pagamenti accettati: bonifico bancario; uso professional antiurto packaging, consegna con corriere in tre giorni lavorativi, spedizione GRATIS IN TUTTA EUROPA. e qualità la coppia di console lucchesi in stile

Villa Planchart, un Capolavoro di Giò Ponti
Villa Planchart è frutto dell’incredibile boom economico che coinvolge il Venezuela negli anni ‘50: una vera e propria ondata di…

Vita e opere di Giò Ponti, l’artista visionario
Giò Ponti è uno degli artisti che maggiormente ha dominato il dopoguerra italiano, facendosi portavoce di importanti innovazioni nel mondo…

Stile Luigi XV o Luigi XVI? Ecco Come Distinguerli
Lo stile Luigi XV e lo stile Luigi XVI sono due correnti artistiche che nel Settecento hanno influenzato il mondo…