Descrizione: Antica credenza a fughe quattro ante in massello di noce finemente intagliata. Il prospetto principale è caratterizzato da due ante con cassetto sovrastante racchiuso tra due colonne strozzate terminante con capitello corinzi. Lateralmente vi sono due ante con all’interno delle mensole adornate da volute vegetali. La fascia sottopiano è riccamente intagliata a motivi fogliacei mentre la base poggia su solidi piedi a cipolla.
Condizioni: restaurata dai nostri maestri artigiani con metodo tradizionale satinato a cera.
Provenienza: Napoli (1860/70)
Misure: 150cm x 60cm h95cm.
Documento: Certificato di Autenticità
Assistenza: Siamo a vostra disposizione per ulteriori chiarimenti o particolari fotografici
Spedizione: In tutta Italia Europa e Resto del Mondo a prezzi molto contenuti in massima sicurezza e tracciabileLa spedizione sarà concordata privatamente e non sarà di costo elevato
Vi auguriamo una Buona Giornata
Borrelli Antichità.

Paolo Venini: Biografia e Storia del Marchio
Paolo Venini, (nato nel 1895 – morto nel luglio 1959, Venezia, Italia), vetraio italiano, designer e produttore di articoli in…

Ettore Sottsass: Biografia, Opere e Libri del Famoso Artista
L’opera di Ettore Sottsass (1917-2007) può essere meglio descritta dal suo tocco leggero e inconfondibile. Citando lo stesso designer: “Se…

Biografia e Opere di Achille Castiglioni
Achille Castiglioni è stato un pioniere del design italiano e uno dei suoi protagonisti più influenti. Si è concentrato sull’intero…