600
cm. 113 x 97 con cornice e cm.80 x 64 senza
Interessante e importante olio su tela di epoca seicentesca raffigurante la Maddalena Pennellate magistrali, colori accesi e precisi, delicatezza e armonia nel corredo iconografico fanno pensare senza dubbio al pittore bolognese Guido Reni 1575-1672 Condizioni generali molto buone per l’epoca, bella patina, forse da pulire ma splendida ed emozionante così pronto per essere appena ed ammirata. Il dipinto proviene da un’importante villa signorile di Bologna. Il dipinto viene venduto con fattura, potete fare vostre proposte di acquisto che verranno vagliate dai nostri consulenti. Spediamo in tutto il mondo tramite Fedex-UPS-Dhl con imballaggio e assicurazione professionali, per l’Europa gratis. Siamo a completa disposizione per le vostre curiosità e richieste. Puoi contattarci tutti i giorni per noi sarà un piacere rispondervi subito. Pagamento: bonifico bancario.

Art Nouveau: Storia, Tratti Distintivi e Artisti più Celebri
Art Nouveau significa letteralmente nuova arte e indica infatti un movimento artistico nuovo che nasce durante la Belle Époque, influenzando…

Gioielli nell’Art Nouveau: Caratteristiche e i Gioiellieri più Celebri
L’Art Nouveau, o stile Liberty, è un movimento artistico che nasce in Francia alla fine del XIX secolo, diffondendosi poi…

Paolo Venini: Biografia e Storia del Marchio
Paolo Venini, (nato nel 1895 – morto nel luglio 1959, Venezia, Italia), vetraio italiano, designer e produttore di articoli in…