1897
57 x 45
Olio su tela raffigurante due volti dolcissimi di putti datato e firmato dal pittore Giuseppe Ponga 1897 . Giuseppe Ponga (1856-1925) è stato un pittore veneziano per eccellenza nei modi e nei soggetti della pittura . Si è diplomato alla Accademia delle Belle Arti di Venezia ed ha guardato a modelli paesaggistici della grande pittura del 700 in particolare a Francesco Guardi.e figurativo nel pittore Giovan Battista Tiepolo.
Durante la sua attività ricevette incarichi importanti come la decorazione di alcune sale del Palazzo Reale di Venezia, il Palazzo del parlamento a Budapest, del padiglione dei cimeli all’esposizione universale di Roma e i pannelli neosettecenteschi per il caffè Quadri a Venezia.
Buona condizione generale, la tela misura cm.57 x 45.Una vera occasione per chi colleziona oggetti antichi ed importanti.
Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci. Si rilascia fattura o ricevuta fiscale allegando garanzia con foto. Pagamento bonifico bancario, spedizione con imballaggio professionale, spedizione Italia gratis.

Villa Planchart, un Capolavoro di Giò Ponti
Villa Planchart è frutto dell’incredibile boom economico che coinvolge il Venezuela negli anni ‘50: una vera e propria ondata di…

Vita e opere di Giò Ponti, l’artista visionario
Giò Ponti è uno degli artisti che maggiormente ha dominato il dopoguerra italiano, facendosi portavoce di importanti innovazioni nel mondo…

Stile Luigi XV o Luigi XVI? Ecco Come Distinguerli
Lo stile Luigi XV e lo stile Luigi XVI sono due correnti artistiche che nel Settecento hanno influenzato il mondo…