1.100,00

Lustri di Roberta Boero
Via Carlo Cattaneo, 6
Carpi (IT)
Contatta direttamente il venditore
Contatta direttamente il venditore
Epoca

Anni ‘70

Misure

Altezza 85 cm Lunghezza 106 cm

Descrizione

Presentiamo queste quattro lampade a morsetto prodotte da Sirrah azienda di illuminazione di Dino Gavina (Simon) disegnate dal celebre designer nipponico Kazuhide Takahama, anni ’70.

La calotta para luce è bianca e risulta l’unica parte di questo colore mentre tutto il resto della “colonna vertebrale” è in metallo nero. La versatilità della curva elastica ma al tempo stesso rigida è la grande peculiarità di questo straordinario oggetto di design. Ha un raggio di azione che le permette di assumere diverse posizioni, spostandosi da destra a sinistra, pur restando ben salda al piano di appoggio mediante un morsetto ben visibile nelle fotografie. Sempre dal reportage fornito è possibile apprezzare la sinuosa silhouette che può assumere la curva rendendo la lampada accattivante alla vista. La funzionalità della lampada soddisfa ogni esigenza di punto luce.

Al suo mero utilizzo pratico, come per molti dei nostri articoli, è bene anche sottolineare come questo modello di lampada rappresenta un pezzo importante per il collezionista d’arte moderna e di design, punto non trascurabile perchè aggiunge valore al vostro acquisto in termini di investimento economico, oltre che culturale.

Dimensioni centimetri : Altezza 85 cm Lunghezza 106 cm

Sono tutte e quattro in ottime condizioni, operative e pronte all’uso.

Offriamo alla nostra gentile clientela anche la possibilità di comprarle separatamente al prezzo di 350,00 euro cadauna ma se prese tutte e quattro insieme, il prezzo è di 1.000,00 euro avendo quindi automaticamente diritto ad uno sconto di 400,00 euro.

Effettuiamo spedizioni in tutto il mondo, trasporto professionale eseguito secondo gli standard richiesti.

Eventuali resi sono accettati entro 14 giorni dal giorno della consegna.

Su richiesta altre foto saranno inviate.

Per ulteriori informazioni chiamare 348 7618122 (anche whats app).

Grazie per la vostra attenzione e per la fiducia

Approfondimenti

1.100,00

Lustri di Roberta Boero
Via Carlo Cattaneo, 6
Carpi (IT)
Contatta direttamente il venditore
persone

hanno visualizzato questo articolo negli ultimi 30 minuti.