1960/1970
Salotto design Tito Agnoli per Bonacina. La delicatezza ed il calore del bambù si percepiscono appieno in questo salotto che con la forma a fagiolo vanta una raffinatezza ed una classe difficilmente eguagliabili.
Misure: divano: larghezza massima 195 cm, altezza schienale 78 cm, altezza seduta 40 cm, ingombro profondità 102 cm, profondità seduta 47,5 cm.
poltrona: larghezza 65 cm, profondità 68 cm, altezza schiena 76 cm, altezza seduta 39 cm. Seduta: profondità 44 cm x larghezza 49 cm.
Condizioni: ottime, è presente un difetto [ segnalato in foto ] nel divano che non comporta problemi strutturali. Per foto, informazioni e preventivi di spedizione non esitate a contattare al +39 3493446406 Sara. L’articolo verrà spedito adeguatamente imballato, è gradito anche il ritiro in sede.

Villa Planchart, un Capolavoro di Giò Ponti
Villa Planchart è frutto dell’incredibile boom economico che coinvolge il Venezuela negli anni ‘50: una vera e propria ondata di…

Vita e opere di Giò Ponti, l’artista visionario
Giò Ponti è uno degli artisti che maggiormente ha dominato il dopoguerra italiano, facendosi portavoce di importanti innovazioni nel mondo…

Stile Luigi XV o Luigi XVI? Ecco Come Distinguerli
Lo stile Luigi XV e lo stile Luigi XVI sono due correnti artistiche che nel Settecento hanno influenzato il mondo…