345,00

Ser.gio di Davoli Sara
(IT)
Contatta direttamente il venditore
Contatta direttamente il venditore
Epoca

1960/1970

Misure

ltezza 169 e 159 cm, larghezza 54 cm, larghezza completamente disteso

Descrizione

Grazioso separé dal sapore romantico creato dalla complessa struttura interna composta da gradevoli riccioli in canne di bambù e vimini. Grazie a questa decorazione è possibile donare all’ambiente sia un fondale, se appoggiato direttamente a parete, sia una divisoria
che possa dare una sensazione di privacy – dividendo visivamente gli ambienti – senza, però, limitarne il passaggio della luce.
La struttura unita da fasce in cuoio, inoltre, è facilmente richiudibile e poco ingombrante qualora la si volesse riporre.
IL PREZZO È DA RIFERISIRSI AD UN SOLO PEZZO. Per l’acquisto multiplo è previsto un costo unitario ribassato. Disponibilità due pezzi con lievi differenze di misure, Misure: 1- altezza 169 e 159 cm, larghezza 54 cm, larghezza completamente disteso ( appoggiato a parete ) 160, piedi altezza 19 cm. Peso 6 kg. 2- altezza 172 e 160 cm larghezza 1 anta 55 cm, larghezza disteso ( appoggiato a parete ) 164 cm, altezza piedi 22. Peso 6 kg. Condizioni: ottime, sono presenti lievi, normali, segni del tempo. Grazioso separé dal sapore romantico creato dalla complessa struttura interna composta da gradevoli riccioli in canne di bambù e vimini. Grazie a questa decorazione è possibile donare all’ambiente sia un fondale, se appoggiato direttamente a parete, sia una divisoria
che possa dare una sensazione di privacy – dividendo visivamente gli ambienti – senza, però, limitarne il passaggio della luce.
La struttura unita da fasce in cuoio, inoltre, è facilmente richiudibile e poco ingombrante qualora la si volesse riporre. Disponibilità due pezzi con lievi differenze di misure, Misure: 1- altezza 169 e 159 cm, larghezza 54 cm, larghezza completamente disteso ( appoggiato a parete ) 160, piedi altezza 19 cm. Peso 6 kg. 2- altezza 172 e 160 cm larghezza 1 anta 55 cm, larghezza disteso ( appoggiato a parete ) 164 cm, altezza piedi 22. Peso 6 kg. Condizioni: ottime, sono presenti lievi, normali, segni del tempoGrazioso separé dal sapore romantico creato dalla complessa struttura interna composta da gradevoli riccioli in canne di bamù e vimini. Grazie a questa decorazione è possibile donare all’ambiente sia un fondale, se appoggiato direttamente a parete, sia una divisoria
che possa dare una sensazione di privacy – dividendo visivamente gli ambienti – senza, però, limitarne il passaggio della luce.
La struttura unita da fasce in cuoio, inoltre, è facilmente richiudibile e poco ingombrante qualora la si volesse riporre. Disponibilità due pezzi con lievi differenze di misure, Misure: 1- altezza 169 e 159 cm, larghezza 54 cm, larghezza completamente disteso ( appoggiato a parete ) 160, piedi altezza 19 cm. Peso 6 kg. 2- altezza 172 e 160 cm larghezza 1 anta 55 cm, larghezza disteso ( appoggiato a parete ) 164 cm, altezza piedi 22. Peso 6 kg. Condizioni: ottime, sono presenti lievi, normali, segni del tempo. Per informazioni, foto dettagli e preventivi di spedizione non esitate a contattare al +39 3493446406 Sara.
È gradito anche il ritiro in sede.

 

Approfondimenti
persone

hanno visualizzato questo articolo negli ultimi 30 minuti.