1960 - 1969
Dimensioni (cm): Altezza: 79.50 Larghezza: 182.50, Profondita': 46.50
Sideboard ad ante battenti e cassetti centrali a vista in legno impiallacciato teak. Un arredo per personalizzare con originalità un ambiente living; la produzione inglese riporta alle forme e linee del mobile del nord Europa, uno stile sobrio ma molto curato nei particolari. Accuratamente restaurato dal nostro laboratorio la parte lignea ritorna così alla luminosità originale dell’essenza del teak.
Condizione prodotto:Mobile in condizioni molto buone che può mostrare lievi tracce di usura; può aver subito interventi di restauro effettuati da un esperto. Cerchiamo di presentare lo stato reale del mobile nel modo più completo possibile con le foto. Qualora alcuni particolari non risultassero chiari dalle foto, fa fede quanto riportato nella descrizione.
MOMOMO0208237

Villa Planchart, un Capolavoro di Giò Ponti
Villa Planchart è frutto dell’incredibile boom economico che coinvolge il Venezuela negli anni ‘50: una vera e propria ondata di…

Vita e opere di Giò Ponti, l’artista visionario
Giò Ponti è uno degli artisti che maggiormente ha dominato il dopoguerra italiano, facendosi portavoce di importanti innovazioni nel mondo…

Stile Luigi XV o Luigi XVI? Ecco Come Distinguerli
Lo stile Luigi XV e lo stile Luigi XVI sono due correnti artistiche che nel Settecento hanno influenzato il mondo…