1960/1970
lunghezza 19 cm, profondità 10 cm, altezza 27,5 cm. 1,2 kg.
Il gatto, un animale affascinante, elegante e curioso. La posa scelta per questa statua è perfetta per posizionarlo sulla soglia o su un ripiano. Statua Bitossi, casa ceramista riconosciuta in tutto il mondo per la sua armoniosa decorazione con incisione manuale a stampino su argilla fresca valorizzata, poi con un azzurro brillante. L’armonia e l’unicità di questi oggetti sono frutto della maestria di esperti artigiani che hanno operato sotto le linee guida di Aldo Londi. Misure: lunghezza 19 cm, profondità 10 cm, altezza 27,5 cm. 1,2 kg. Condizioni: ottime, sono presenti lievi segni del tempo.Per informazioni, foto e preventivi di spedizione non esitate contattare al +393493446406 Sara. L’articolo verrà spedito adeguatamente imballato. È gradito anche il ritiro in sede.

Villa Planchart, un Capolavoro di Giò Ponti
Villa Planchart è frutto dell’incredibile boom economico che coinvolge il Venezuela negli anni ‘50: una vera e propria ondata di…

Vita e opere di Giò Ponti, l’artista visionario
Giò Ponti è uno degli artisti che maggiormente ha dominato il dopoguerra italiano, facendosi portavoce di importanti innovazioni nel mondo…

Stile Luigi XV o Luigi XVI? Ecco Come Distinguerli
Lo stile Luigi XV e lo stile Luigi XVI sono due correnti artistiche che nel Settecento hanno influenzato il mondo…