Esaurito
Lustri di Roberta Boero
Via Carlo Cattaneo, 6
Carpi (IT)
Contatta direttamente il venditore
Contatta direttamente il venditore
Epoca

Anni '60 - Anni '70

Misure

Altezza 44 cm Lunghezza 94 cm Profondità 56 cm

Descrizione

La ricerca di Lustri inerente gli articoli in bamboo spazia ed è sempre viva, attenta ed in linea con le tendenze dell’arredamento contemporaneo, nel caso specifico proponendo questo interessante tavolino attribuito a Tito Agnoli prodotto da Bonacina tra gli anni ’60 – ’70.

La semplice ma al tempo stesso ricercata configurazione formale di questo tavolino basso da centro esalta la calda naturalezza del bamboo e del midollino e l’anima modulare composta da assi portanti ( quelli con diametro maggiore) e quelli di tamponamento (con diametro inferiori). Sfogliando il nostro catalogo troverete altri oggetti in bambù ed altri oggetti prodotti da Bonacina.
L’azienda italiana Bonacina, marchio di arredo di fama internazionale, da sempre ha posto l’attenzione sui materiali ecologici ed ancor a oggi prosegue questo percorso di sensibilizzazione della sua stessa clientela verso questi arredi “naturali”. Il lungo percorso di ricerca dell’azienda sulla resa estetica di giunco, bamboo e midollino, é riuscito a dare una forte connotazione all’azienda sul mercato, creando spesso e volentieri modelli di arredo oggi diventati iconici e presenti sulle più influenti riviste di decor.

Effettuiamo spedizioni in tutto il mondo, trasporto professionale eseguito secondo gli standard richiesti.

Eventuali resi sono accettati entro 14 giorni dal giorno della consegna.

Su richiesta altre foto saranno inviate. Per ulteriori informazioni chiamare 348 7618122 (anche whatsapp).

Grazie per la vostra attenzione e per la fiducia.

Approfondimenti
Esaurito
Lustri di Roberta Boero
Via Carlo Cattaneo, 6
Carpi (IT)
Contatta direttamente il venditore
persone

hanno visualizzato questo articolo negli ultimi 30 minuti.