XX Secolo - dal 1901 al 2000
Dimensioni (cm): Altezza: 240.00 Larghezza: 116.00, Profondita': 57.00
Trumeau lombardo interamente impiallacciato in radica di noce con cornici ebanizzate. Cimasa con motivi a ricciolo, fronte con alzata a due ante con specchi celante ripiani interni rivestiti con tessuto decorato, tiretti sottostanti. Anta a ribalta celante sei cassettini e parte sottostante mossa con quattro cassetti di cui quello sottopiano più piccolo. Montanti e piedini a ricciolo. Italia XX secolo.
Condizione prodotto:Mobile che a causa dell’età e dell’usura richiede interventi di restauro e ripresa della lucidatura. Cerchiamo di presentare lo stato reale del mobile nel modo più completo possibile con le foto. Qualora alcuni particolari non risultassero chiari dalle foto, fa fede quanto riportato nella descrizione.
ANMOST0199960
Stile Rococò: Come si Distingue in Architettura, Arredamento e Pittura
Stile Rococò: Nascita e Sviluppo Il Rococò, come riflesso delle tendenze, dei gusti e del modo di vivere della Francia…
Stile Impero nell’Arredamento: Quando lo Sfarzo Incontra l’Eleganza
Lo stile Impero, con la sua magnifica fusione di maestosità e grazia, rimane un’icona dell’arredamento classico, esercitando un fascino senza…
Vita e opere di Giò Ponti, l’artista visionario
Giò Ponti è uno degli artisti che maggiormente ha dominato il dopoguerra italiano, facendosi portavoce di importanti innovazioni nel mondo…