'800
101.5 cm Altezza 25 cm Larghezza 25 cm Profondità
Vi proponiamo questa splendida colonna antica in marmo italiano, risalente alla fine del XIX secolo durante il periodo di Napoleone III. Una colonna perfetta per diventare il fulcro del vostro arredamento. Caratterizzata da una struttura semplice ma realizzata con due marmi di colore diverso per creare un grande effetto scenografico. Il marmo di una particolare tonalità gialla dell’area toscana si alterna al marmo verde tipico dell’area alpina. Deliziosi dettagli in bronzo danno un particolare accento. La colonna presenta segni di usura compatibili con l’età e l’uso. Non presenta danni strutturali che ne compromettano la stabilità, ma sono presenti due piccoli difetti (osservare attentamente le foto in dettaglio).
Stile Rococò: Come si Distingue in Architettura, Arredamento e Pittura
Stile Rococò: Nascita e Sviluppo Il Rococò, come riflesso delle tendenze, dei gusti e del modo di vivere della Francia…
Stile Impero nell’Arredamento: Quando lo Sfarzo Incontra l’Eleganza
Lo stile Impero, con la sua magnifica fusione di maestosità e grazia, rimane un’icona dell’arredamento classico, esercitando un fascino senza…
Vita e opere di Giò Ponti, l’artista visionario
Giò Ponti è uno degli artisti che maggiormente ha dominato il dopoguerra italiano, facendosi portavoce di importanti innovazioni nel mondo…
