'700
78 cm Altezza 109.5 cm Larghezza 57 cm Profondità
Vi presentiamo questa scrivania italiana in noce risalente alla fine del XVIII secolo, durante il periodo Luigi XVI. Caratterizzata da linee semplici e priva di eccessivi ornamenti, le gambe sono lineari. Un ampio cassetto frontale è posizionato per riporre gli oggetti. Tenete presente che la scrivania è stata progettata per essere posizionata al centro della stanza, quindi potete scegliere dove posizionarla. Considerate che avrete 55 cm di spazio per le gambe. Potrete sicuramente considerare di collocare questa scrivania nel vostro ufficio, soggiorno, camera da letto o in qualsiasi stanza della vostra casa in cui abbiate bisogno di svolgere il vostro lavoro d’ufficio senza rinunciare all’eleganza. La scrivania è in buone condizioni con segni di usura coerenti con l’età; vedi tutte le foto.
Stile Rococò: Come si Distingue in Architettura, Arredamento e Pittura
Stile Rococò: Nascita e Sviluppo Il Rococò, come riflesso delle tendenze, dei gusti e del modo di vivere della Francia…
Stile Impero nell’Arredamento: Quando lo Sfarzo Incontra l’Eleganza
Lo stile Impero, con la sua magnifica fusione di maestosità e grazia, rimane un’icona dell’arredamento classico, esercitando un fascino senza…
Vita e opere di Giò Ponti, l’artista visionario
Giò Ponti è uno degli artisti che maggiormente ha dominato il dopoguerra italiano, facendosi portavoce di importanti innovazioni nel mondo…
