'800
75.5 cm Altezza 107 cm Larghezza 56 cm Profondità
Offriamo questa fantastica piccola scrivania antica italiana risalente ai primi anni del XIX secolo, durante il sontuoso periodo retour d’égypte. Questa scrivania, realizzata in noce pregiato, è caratterizzata da una raffinata linearità. Sul fronte, due lesene nere con un capitello a cariatide in bronzo finemente dorato creano un accento visivo che cattura l’attenzione e aggiunge un tocco di lusso. Dal punto di vista pratico, è presente un cassetto per riporre piccoli oggetti e una superficie ampia abbastanza per essere perfetta per svolgere lavoro da ufficio in casa. Si noti che questa scrivania è stata progettata per essere collocata contro una parete; il retro è in legno grezzo. Considerate che lo spazio disponibile dal pavimento per le vostre gambe è di 60 cm / pollici 23,62. Questa scrivania elegante e raffinata può essere collocata in qualsiasi ambiente della casa: soggiorno, camera da letto o ufficio. Potrete svolgere il vostro lavoro d’ufficio senza rinunciare all’eleganza dell’arredamento. La scrivania è in buone condizioni, con lievi segni di usura della finitura, compatibili con l’età.
Stile Rococò: Come si Distingue in Architettura, Arredamento e Pittura
Stile Rococò: Nascita e Sviluppo Il Rococò, come riflesso delle tendenze, dei gusti e del modo di vivere della Francia…
Stile Impero nell’Arredamento: Quando lo Sfarzo Incontra l’Eleganza
Lo stile Impero, con la sua magnifica fusione di maestosità e grazia, rimane un’icona dell’arredamento classico, esercitando un fascino senza…
Vita e opere di Giò Ponti, l’artista visionario
Giò Ponti è uno degli artisti che maggiormente ha dominato il dopoguerra italiano, facendosi portavoce di importanti innovazioni nel mondo…
