'800
188 cm Altezza 134.5 cm Larghezza 52 cm Profondità
Vi presentiamo questo fantastico armadio antico italiano di fine Ottocento, un armadio dal fascino antico e senza tempo! Realizzato in legno massello di pioppo in una bellissima tonalità chiara, facilmente abbinabile a qualsiasi colore di arredamento. Caratterizzato da una struttura molto lineare, senza eccessivi ornamenti, le ante presentano una particolare decorazione a scanalature. Dotato internamente di due solidi ripiani. Si prega di notare che l’interno può essere modificato in base alle proprie esigenze con l’aggiunta di ripiani; la richiesta deve essere fatta prima dell’ordine. Anche se a nostro avviso è perfetto per arredare una casa di campagna o di montagna, il suo fascino antico può dare calore anche a un ambiente urbano moderno. Si consideri inoltre che le sue dimensioni ridotte ne consentono un utilizzo versatile in qualsiasi ambiente: ingresso, camera da letto o anche bagno. Dal punto di vista conservativo, l’armadio è in buone condizioni generali, con minimi segni di usura compatibili con la sua età.
Stile Rococò: Come si Distingue in Architettura, Arredamento e Pittura
Stile Rococò: Nascita e Sviluppo Il Rococò, come riflesso delle tendenze, dei gusti e del modo di vivere della Francia…
Stile Impero nell’Arredamento: Quando lo Sfarzo Incontra l’Eleganza
Lo stile Impero, con la sua magnifica fusione di maestosità e grazia, rimane un’icona dell’arredamento classico, esercitando un fascino senza…
Vita e opere di Giò Ponti, l’artista visionario
Giò Ponti è uno degli artisti che maggiormente ha dominato il dopoguerra italiano, facendosi portavoce di importanti innovazioni nel mondo…
