Antico Comodino Dei Primi ‘900 In Noce.
Realizzato tra la fine dell’800 e gli inizi del ‘900
Particolarità sono il piano in marmo ed anche i pomelli in legno.
L’articolo viene venduto nelle condizioni in cui si trova, con alcuni piccoli difetti estetici come le piccole crepe sui lati, che hanno bisogno di restauro estetico conservativo.
Tutti i segni e dettagli si vedono nelle foto dettagliate.
Strutturalmente è stabile ed integro.
L’anta non si chiude bene perché nella parte bassa del piano è stato fatto un lavoro amatoriale e l’anta in quel punto non ha un fissaggio e quindi si muove (è da restaurare)
Misura: lunghezza 41 cm e profondità 32 cm e altezza totale 77 cm
Per spedire questo oggetto in modo professionale Utilizzo materiali di imballaggio adeguati per proteggere il prodotto durante il trasporto.
Utilizzo scatole robuste, pallet, materiali da imballaggio da riempimento, bolle d’aria e nastro adesivo di ottima qualità.
Mi affido a corrieri che offrono servizi di tracciabilità sia per spedizioni espresse che per spedizioni di arredamento e articoli ingombranti.
Mantengo sempre una comunicazione chiara e trasparente con il cliente durante tutto il processo di spedizione, fornendo informazioni sulla data di consegna prevista e sullo stato della spedizione.
Avviso che riguardo alla consegna di oggetti ingombranti e su pallet la merce verrà consegnata al livello strada. Ciò significa che il corriere consegnerà la merce direttamente al piano stradale, senza effettuare il trasporto all’interno dell’edificio o ai piani superiori.
Stile Rococò: Come si Distingue in Architettura, Arredamento e Pittura
Stile Rococò: Nascita e Sviluppo Il Rococò, come riflesso delle tendenze, dei gusti e del modo di vivere della Francia…
Stile Impero nell’Arredamento: Quando lo Sfarzo Incontra l’Eleganza
Lo stile Impero, con la sua magnifica fusione di maestosità e grazia, rimane un’icona dell’arredamento classico, esercitando un fascino senza…
Vita e opere di Giò Ponti, l’artista visionario
Giò Ponti è uno degli artisti che maggiormente ha dominato il dopoguerra italiano, facendosi portavoce di importanti innovazioni nel mondo…