'800
81 cm Altezza 134 cm Diametro
Vi presentiamo un elegante tavolo rotondo antico italiano risalente ai primi anni del XIX secolo. Il tavolo presenta le caratteristiche tipiche del periodo Impero. Il piano rotondo è impiallacciato in radica di noce che crea un effetto davvero unico; le venature del legno diventano una vera e propria opera d’arte che cattura l’osservatore. Il piano è sostenuto da un’unica gamba centrale che poggia su una base a tre piedi. Le sue condizioni sono molto buone; potete valutare di aggiungerlo subito alla vostra casa. Questo tavolo è perfetto per impreziosire una sala da pranzo, il fulcro di un soggiorno o un ingresso di rappresentanza. Arricchito da un grande vaso al centro, catturerà l’attenzione di tutti i vostri ospiti.
Stile Rococò: Come si Distingue in Architettura, Arredamento e Pittura
Stile Rococò: Nascita e Sviluppo Il Rococò, come riflesso delle tendenze, dei gusti e del modo di vivere della Francia…
Stile Impero nell’Arredamento: Quando lo Sfarzo Incontra l’Eleganza
Lo stile Impero, con la sua magnifica fusione di maestosità e grazia, rimane un’icona dell’arredamento classico, esercitando un fascino senza…
Vita e opere di Giò Ponti, l’artista visionario
Giò Ponti è uno degli artisti che maggiormente ha dominato il dopoguerra italiano, facendosi portavoce di importanti innovazioni nel mondo…
