Anni '60
Altezza 180 cm Lunghezza 130 cm Profondità 30 cm
Appendiabiti da muro modulare disegnato da Carlo de Carli per Fiarm, legno di palissandro curvato e laccato, vetro, produzione italiana ascrivibile agli anni ’60. Dimensioni : Altezza 180 cm Lunghezza 130 cm Profondità 30 cm L’imponente mole dell’attaccapanni è stato pensato dal noto designer italiano come composto da due sezioni, la prima a sinistra composta da specchio circolare, appendino laterale amovibile e cassetto inferiore con vano sottostante, la seconda centellinata solo dalla presenza di tre ganci appendini centrali e due laterali. Per ulteriori informazioni chiamare 348 7618122 (anche whats app).In ottimo stato generale, normale stato di usura in alcune parti. A norma di legge rilasciamo un certificato di autenticità. Effettuiamo spedizioni in tutto il mondo, trasporto professionale eseguito secondo gli standard richiesti. Eventuali resi sono accettati entro 14 giorni dal giorno della consegna. Su richiesta altre foto saranno inviate. Grazie per la vostra attenzione e per la fiducia.

Villa Planchart, un Capolavoro di Giò Ponti
Villa Planchart è frutto dell’incredibile boom economico che coinvolge il Venezuela negli anni ‘50: una vera e propria ondata di…

Vita e opere di Giò Ponti, l’artista visionario
Giò Ponti è uno degli artisti che maggiormente ha dominato il dopoguerra italiano, facendosi portavoce di importanti innovazioni nel mondo…

Stile Luigi XV o Luigi XVI? Ecco Come Distinguerli
Lo stile Luigi XV e lo stile Luigi XVI sono due correnti artistiche che nel Settecento hanno influenzato il mondo…