Chi Siamo

Nowarc è un sito dedicato all’antiquariato al modernariato e all’arte contemporanea dove trovare oggetti unici e particolari.

«[…] sarebbe ideale dare la possibilità agli antiquari e ai galleristi, di farsi vedere ovunque, di mostrare ogni volta lo desiderino i loro oggetti e le opere, le loro collezioni e le esposizioni che offrono e scelgono […]».

 

NowArc.com comprende l’Antiquariato, in Modernariato, l’Arte del Novecento e l’Arte Contemporanea. Si è sempre creduto che l’unione del web con questi mondi sia non solo possibile, ma una grande opportunità per coloro che, consapevoli di avere gallerie e negozi di valore e qualità, vogliano entrare a far parte di qualcosa di più grande, di una Community studiata per dar valore ai suoi partecipanti e permettere loro di valorizzarsi, farsi conoscere per ciò che sono.

Su ciò si posano le basi che sostengono il sistema NowArc.com, la sua concezione e le sue funzionalità: fornire ai nostri Venditori una molteplicità di strumenti nuovi, aprire loro più porte, mostrando con semplicità il loro valore e abbattendo le barriere del locale.
Così anche nei confronti del privato, dell’appassionato e del collezionista l’intenzione di NowArc.com è quella di proporsi come un fidato punto di riferimento per la ricerca di qualsiasi cosa sia di loro interesse, garantendo l’affidabilità, la qualità e l’estrema facilità di comunicazione che riteniamo fondamentali per non perdere il rapporto tra commerciante e privato.

 

“Un porto sicuro per entrambi, per non perdersi nei meandri della rete ed avere una nuova esperienza di ricerca di qualità.”

 

Per noi NowArc.com è l’oggi al servizio di ieri, al servizio del bello, della passione, dell’Arte, della Cultura.

Entrateci, www.nowarc.com