'900
34 cm Altezza 45 cm Larghezza 26 cm Profondità
Bellissima e rara piccola scatola portagioie databile all’inizio del XX secolo. Realizzata interamente in ferro con decorazioni in ottone, questo portagioie ha caratteristiche di ispirazione gotica. Un oggetto decorativo unico con un fantastico fascino antico. Si può scegliere di utilizzarlo in vari modi, per contenere documenti, piccoli oggetti o gioielli. Esposto su un comò o una credenza antica, catturerà sicuramente l’attenzione e la curiosità di tutti i vostri ospiti. Si noti che la serratura è presente ma manca la chiave. Se avete bisogno della chiave, possiamo trovarne una compatibile, ma vi preghiamo di notare che non sarà quella originale. La richiesta deve essere fatta prima dell’ordine. Non esitate e acquistate subito questo piccolo portagioie, che darà un accento storico unico alla vostra casa.
Stile Rococò: Come si Distingue in Architettura, Arredamento e Pittura
Stile Rococò: Nascita e Sviluppo Il Rococò, come riflesso delle tendenze, dei gusti e del modo di vivere della Francia…
Stile Impero nell’Arredamento: Quando lo Sfarzo Incontra l’Eleganza
Lo stile Impero, con la sua magnifica fusione di maestosità e grazia, rimane un’icona dell’arredamento classico, esercitando un fascino senza…
Vita e opere di Giò Ponti, l’artista visionario
Giò Ponti è uno degli artisti che maggiormente ha dominato il dopoguerra italiano, facendosi portavoce di importanti innovazioni nel mondo…
