'800
Altezza 96 Larghezza 117 Profondità 56
Siamo lieti di presentarvi questo comò antico risalente alla metà del XIX secolo circa. Realizzato in noce massello, questo comò ha un’estetica semplice e lineare che si adatta perfettamenete sia ad interni classici che moderni. Privo di elementi decorativi eccessivi e con una finitura leggera non interferisce con il colore naturale del legno e le sue venature che creano un paricolare contrasto di tonalità. La funzionalità è eccellente, con tre ampi e pratici cassetti che offrono un ampio spazio di archiviazione, più un piccolo cassetto in alto. Due piccole decorazioni intagliate sul fronte ai lati spezzano la rigidità e semplicità del comò. Dal punto di vista della conservazione è in buone condizioni con lievi segni di usura compatibili con l’età.
Stile Rococò: Come si Distingue in Architettura, Arredamento e Pittura
Stile Rococò: Nascita e Sviluppo Il Rococò, come riflesso delle tendenze, dei gusti e del modo di vivere della Francia…
Stile Impero nell’Arredamento: Quando lo Sfarzo Incontra l’Eleganza
Lo stile Impero, con la sua magnifica fusione di maestosità e grazia, rimane un’icona dell’arredamento classico, esercitando un fascino senza…
Vita e opere di Giò Ponti, l’artista visionario
Giò Ponti è uno degli artisti che maggiormente ha dominato il dopoguerra italiano, facendosi portavoce di importanti innovazioni nel mondo…
