'800
Misure in cm Altezza 89 Larghezza 120,5 Profondità 59
Vi proponiamo questo elegante comò dei primi del XIX secolo. Le sue caratteristiche sono tipiche del periodo Impero: imponente e lineare, privo di eccessivi ornamenti, ma con due distintive colonne sul fronte che gli conferiscono maestosa importanza. Dettagli in bronzo dorato finemente cesellati creano un accento visivo unico. Il pregiato legno di noce, con il suo colore caldo, lo rende perfetta per arredi classici ed eleganti. Tuttavia, se disponete di un arredamento moderno, potreste considerare l’aggiunta di questo raffinato comò antico per creare un contrasto unico ed elegante. Dal punto di vista funzionale questo comò offre ampio spazio contenitivo, con quattro cassetti disponibili di cui il primo più piccolo. Il comò è in ottime condizioni, con minimi segni di usura coerenti con la sua età. Potete valutare di aggiungerla immediatamente alla vostra casa. Una comò così imponente è sicuramente un’opera d’arte di ebanisteria che sarà ammirata da tutti i vostri ospiti.
Stile Rococò: Come si Distingue in Architettura, Arredamento e Pittura
Stile Rococò: Nascita e Sviluppo Il Rococò, come riflesso delle tendenze, dei gusti e del modo di vivere della Francia…
Stile Impero nell’Arredamento: Quando lo Sfarzo Incontra l’Eleganza
Lo stile Impero, con la sua magnifica fusione di maestosità e grazia, rimane un’icona dell’arredamento classico, esercitando un fascino senza…
Vita e opere di Giò Ponti, l’artista visionario
Giò Ponti è uno degli artisti che maggiormente ha dominato il dopoguerra italiano, facendosi portavoce di importanti innovazioni nel mondo…
