1980
35 cm Altezza 26 cm Larghezza 15 cm Profondità
Questa raffinata coppia di appliques italiane della seconda metà del XX secolo incarna un’eleganza senza tempo e una sofisticata maestria artigianale. Realizzata in bronzo dorato finemente cesellato, ogni applique presenta un design classico con due bracci graziosamente curvati che sostengono due lampadine, completate da scintillanti gocce di cristallo che aggiungono un tocco di lusso e interesse visivo. Ogni braccio è ornato da un piccolo paralume realizzato con tessuti diversi, che consente di scegliere tra diverse opzioni di stile. Si può scegliere di mantenere il tessuto su ogni applique per un look affascinante ed eclettico se collocate in stanze separate, oppure di sostituire i tessuti per un aspetto coordinato se installate insieme nello stesso spazio, personalizzando le applique in base al proprio arredamento. Gli impianti elettrici sono stati recentemente ricablati per garantire sicurezza e funzionalità. Nel caso in cui si rendessero necessarie modifiche per soddisfare gli standard elettrici del proprio Paese, saremo lieti di adattarle su richiesta prima dell’acquisto. Queste applique non sono solo apparecchi d’illuminazione funzionali, ma anche pezzi d’effetto che infondono a qualsiasi spazio una raffinatezza e un’eleganza classiche. Una scelta ideale per aggiungere un tocco di arte italiana e di stile senza tempo alla vostra

Stile Rococò: Come si Distingue in Architettura, Arredamento e Pittura
Stile Rococò: Nascita e Sviluppo Il Rococò, come riflesso delle tendenze, dei gusti e del modo di vivere della Francia…

Stile Impero nell’Arredamento: Quando lo Sfarzo Incontra l’Eleganza
Lo stile Impero, con la sua magnifica fusione di maestosità e grazia, rimane un’icona dell’arredamento classico, esercitando un fascino senza…

Vita e opere di Giò Ponti, l’artista visionario
Giò Ponti è uno degli artisti che maggiormente ha dominato il dopoguerra italiano, facendosi portavoce di importanti innovazioni nel mondo…