'800
217.5 cm Altezza 117 cm Larghezza 49 cm Profondità
Siamo entusiasti di presentare questa fantastica coppia di antiche librerie italiane risalenti agli ultimi decenni del XIX secolo. Una splendida coppia di librerie dal fascino antico e senza tempo! Realizzate in noce in una bella tonalità calda, sono facilmente abbinabili a qualsiasi colore di arredamento. Caratterizzate da una struttura molto lineare, senza eccessivi ornamenti, una piccola decorazione intagliata sul frontale ne ammorbidisce la linearità. Presentano due ante in vetro e un pratico cassetto sul fondo per riporre ulteriori oggetti. All’interno, tre ripiani per un ampio spazio per i libri. Pur ritenendole perfette per arredare un ufficio, queste librerie possono essere ammirate in qualsiasi ambiente della casa. Considerate di utilizzarle per conservare i vostri libri o come vetrine per le vostre collezioni private di ceramiche, argenti o altri oggetti preziosi. Sono state sottoposte ad un restauro conservativo e sono pronte per essere collocate in casa.
Stile Rococò: Come si Distingue in Architettura, Arredamento e Pittura
Stile Rococò: Nascita e Sviluppo Il Rococò, come riflesso delle tendenze, dei gusti e del modo di vivere della Francia…
Stile Impero nell’Arredamento: Quando lo Sfarzo Incontra l’Eleganza
Lo stile Impero, con la sua magnifica fusione di maestosità e grazia, rimane un’icona dell’arredamento classico, esercitando un fascino senza…
Vita e opere di Giò Ponti, l’artista visionario
Giò Ponti è uno degli artisti che maggiormente ha dominato il dopoguerra italiano, facendosi portavoce di importanti innovazioni nel mondo…
