'900
Dimensioni in cornice (cm): Altezza: 65 Larghezza: 165 Profondità: 5 Luce dipinto (cm): Altezza: 50 Larghezza: 150
Siamo lieti di presentare questo splendido dipinto a olio su tela della prima metà del XX secolo. Questo splendido dipinto, di grande impatto scenico, si sviluppa in un lungo formato orizzontale. Il dipinto è firmato in basso a sinistra L. Boulnois, probabilmente il pittore francese Lucien Boulnois (1887-1953), mancante di autentica. Una spiaggia selvaggia dove il mare lambisce dolcemente gli scogli, infrangendo le sue onde impetuose. La luce gioca un ruolo fondamentale, probabilmente all’alba, filtrando delicatamente tra le nuvole, creando un’atmosfera di estrema serenità. Sulla destra, un veliero aggiunge un tocco distintivo alla scena. Se amate il mare e le sue fantastiche sfumature di colore, dovete assolutamente aggiungere questo splendido dipinto alla vostra collezione. Il dipinto è presentato in una splendida cornice in legno dorato di recente realizzazione. Dimensioni della cornice (cm): Altezza: 65 Larghezza: 165 Profondità: 5 Luce dipinto (cm): Altezza: 50 Larghezza: 150
Stile Rococò: Come si Distingue in Architettura, Arredamento e Pittura
Stile Rococò: Nascita e Sviluppo Il Rococò, come riflesso delle tendenze, dei gusti e del modo di vivere della Francia…
Stile Impero nell’Arredamento: Quando lo Sfarzo Incontra l’Eleganza
Lo stile Impero, con la sua magnifica fusione di maestosità e grazia, rimane un’icona dell’arredamento classico, esercitando un fascino senza…
Vita e opere di Giò Ponti, l’artista visionario
Giò Ponti è uno degli artisti che maggiormente ha dominato il dopoguerra italiano, facendosi portavoce di importanti innovazioni nel mondo…
