Esaurito
Arredantico S.A.S di Cascino Lorena & C
TO (Torino) (IT)
Contatta direttamente il venditore
Contatta direttamente il venditore
Epoca

XX secolo

Misure

Altezza 15 cm Lunghezza 30 cm Profondità 18 cm

Descrizione

Scultura raffigurante un gatto accovacciato bianco in ceramica smaltata rifinita con dettagli floreali in policromia e dorati, tipica produzione Fornasetti degli anni ’50, periodo in cui la serie “Gatti accovacciati” fu già molto richiesti da estimatori e collezionisti in tutte le sue 48 diverse varianti, tra cui citiamo il pallinato, leopardato, bianco e nero su viola, piumato, nero su blu e oro su bianco, paesaggiato, oro su cuoio, oro su turchese e quello fiorato su fondo bianco proprio come il nostro qui esposto.

Dimensioni :
Altezza 15 cm Lunghezza 30 cm Profondità 18 cm

Tra i protagonisti degli innumerevoli motivi di Fornasetti ispirati alla natura ci sono tantissimi animali ma il gatto ricopri un ruolo speciale, da sempre tra i motivi iconici preferiti del brand (Piero Fornasetti ne aveva più di uno in casa e amava osservarli). La nostra versione sorprende per la sua vivace colorazione su fondo bianco capace di donare all’ambiente uno stravagante tocco di colore.

In eccellente stato di conservazione.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI RIVOLGERSI A 338 2362639

L’imballaggio e trasporto saranno eseguiti in modo professionale e sono compresi nel prezzo.Effettuiamo spedizioni in tutto il mondo.

Il tempo stimato di spedizione è generalmente da 1 a 7 giorni lavorativi.

Su richiesta saranno inviate altre foto.

L’oggetto è disponibile presso il nostro negozio sito a Torino in via Monte di Pietà 23/ì aperto regolarmente 6 giorni su 7.

Per maggiori informazioni non esitate a contattarci.

Approfondimenti
Esaurito
Arredantico S.A.S di Cascino Lorena & C
TO (Torino) (IT)
Contatta direttamente il venditore
persone

hanno visualizzato questo articolo negli ultimi 30 minuti.