'800
231 cm Altezza 247 cm Larghezza 64 cm Profondità
Vi presentiamo questo spettacolare armadio antico in noce massello, realizzato a metà del XIX secolo in Italia, durante il periodo Luigi Filippo. Questo armadio è estremamente raro per le sue grandi dimensioni e le quattro ante. Privo di eccessivi ornamenti, è molto semplice e lineare, con ante caratterizzate da pannelli riquadrati. I lati presentano la stessa decorazione. Il legno ha una splendida tonalità chiara che, unita alla sua linearità, lo rende facilmente adattabile sia ad interni classici antichi che ad interni moderni dove si desidera un elemento distintivo. Esaminando attentamente ogni foto, scoprirete che ogni elemento costruttivo è compatibile con l’epoca del XIX secolo in cui è stato realizzato l’armadio. L’interno è diviso in due sezioni: entrambe le sezioni sono dotate di un’asta appendiabiti nella parte superiore. Nota: se desiderate ripiani interni, questi possono essere aggiunti. L’interno può essere modificato in base alle vostre esigenze. Possiamo effettuare la modifica per voi, ma vi preghiamo di comunicarcelo prima dell’ordine. La sezione inferiore presenta anche due ampi cassetti, che offrono un comodo spazio di archiviazione aggiuntivo. L’armadio è in ottime condizioni, con lievi segni di usura coerenti con la sua età, ma tieni presente che si tratta di un armadio antico ed è in ottime condizioni! Pronto per essere aggiunto alla tua casa. Importante: l’armadio verrà spedito smontato. Il montaggio non è incluso. Possiamo fornire un video che mostra le fasi di montaggio.
Stile Rococò: Come si Distingue in Architettura, Arredamento e Pittura
Stile Rococò: Nascita e Sviluppo Il Rococò, come riflesso delle tendenze, dei gusti e del modo di vivere della Francia…
Stile Impero nell’Arredamento: Quando lo Sfarzo Incontra l’Eleganza
Lo stile Impero, con la sua magnifica fusione di maestosità e grazia, rimane un’icona dell’arredamento classico, esercitando un fascino senza…
Vita e opere di Giò Ponti, l’artista visionario
Giò Ponti è uno degli artisti che maggiormente ha dominato il dopoguerra italiano, facendosi portavoce di importanti innovazioni nel mondo…
