1990 circa
190 cm Altezza 134 cm Larghezza 38 cm Profondità
Vi presentiamo questa esclusiva libreria vintage degli anni ’90 in noce massello.
Il suo design è rustico e semplice, privo di ornamenti, ma altamente funzionale, con ampio spazio di archiviazione. Dispone di 5 utili ripiani e 18 piccoli cassetti che creano un tocco visivo unico e ulteriore spazio di archiviazione.
Questo è un mobile versatile che può essere utilizzato in diversi ambienti della casa, da una libreria per ufficio a un mobile per soggiorno o cucina. Il suo design altamente funzionale e pratico sarà di grande utilità in qualsiasi stanza della casa.
È in ottime condizioni, con minimi segni di usura coerenti con la sua età. Potete posizionarla immediatamente in casa. Si prega di notare che questo mobile non può essere smontato. Consegna a domicilio servizio di corriere piano strada. Sarete responsabili del disimballaggio e dell’ingresso in casa. Considerate attentamente le dimensioni per l’accesso alla vostra casa; questo mobile non può essere smontato. Siamo qui per assistervi con il vostro acquisto; contattateci per ulteriori informazioni o dettagli.
Stile Rococò: Come si Distingue in Architettura, Arredamento e Pittura
Stile Rococò: Nascita e Sviluppo Il Rococò, come riflesso delle tendenze, dei gusti e del modo di vivere della Francia…
Stile Impero nell’Arredamento: Quando lo Sfarzo Incontra l’Eleganza
Lo stile Impero, con la sua magnifica fusione di maestosità e grazia, rimane un’icona dell’arredamento classico, esercitando un fascino senza…
Vita e opere di Giò Ponti, l’artista visionario
Giò Ponti è uno degli artisti che maggiormente ha dominato il dopoguerra italiano, facendosi portavoce di importanti innovazioni nel mondo…
