'700
103 cm Altezza 147 cm Larghezza 49 cm Profondità
Offriamo questo antico inginocchiatoio italiano risalente al primo quarto del XVIII secolo a un prezzo eccezionale. Realizzato in noce massello, questo inginocchiatoio è più grande dei tradizionali inginocchiatoi da camera, con due ante a pannelli e una delicata decorazione intagliata centrale. All’interno, presenta un pratico ripiano e un ampio spazio per riporre i testi sacri. Un altro scomparto è disponibile sulla piattaforma dove ci si inginocchia per la preghiera. Proveniente da un precedente proprietario privato, è in ottime condizioni, probabilmente restaurato. Questo inginocchiatoio può ora essere posizionato in qualsiasi stanza della casa in cui si desideri aggiungere un tocco di storia all’arredamento e un tocco distintivo.
Stile Rococò: Come si Distingue in Architettura, Arredamento e Pittura
Stile Rococò: Nascita e Sviluppo Il Rococò, come riflesso delle tendenze, dei gusti e del modo di vivere della Francia…
Stile Impero nell’Arredamento: Quando lo Sfarzo Incontra l’Eleganza
Lo stile Impero, con la sua magnifica fusione di maestosità e grazia, rimane un’icona dell’arredamento classico, esercitando un fascino senza…
Vita e opere di Giò Ponti, l’artista visionario
Giò Ponti è uno degli artisti che maggiormente ha dominato il dopoguerra italiano, facendosi portavoce di importanti innovazioni nel mondo…
