1960
Dimensioni (cm): Altezza: 80 Larghezza: 26 Profondità: 17 Luci 1
Vi presentiamo questa lampada a sospensione design italiano degli anni ’60. Realizzata in pregiato vetro di Murano, arancione all’esterno e bianco all’interno, ottenuto grazie alla tecnica di lavorazione chiamata “vetro incamiciato”. La lampada ha un fantastico design futuristico che rappresenta perfettamente il periodo dell’era spaziale. Due vetri circolari uno dentro l’altro che hanno la possibilità di ruotare creando fantastici giochi di luce. L’effetto ottico della luce che incontra il vetro arancione è sorprendente.
La lampada, dotata di una lampadina, è in perfette condizioni con impianto elettrico ricablato. Perfetta per essere collocata in un corridoio, in un ingresso o in qualsiasi stanza della casa dove sia necessario inserire una luce dal design futuristico e accattivante. Questa lampada è un’aggiunta perfetta al vostro arredamento moderno e porterà la qualità del design italiano di metà secolo nella vostra casa.
Stile Rococò: Come si Distingue in Architettura, Arredamento e Pittura
Stile Rococò: Nascita e Sviluppo Il Rococò, come riflesso delle tendenze, dei gusti e del modo di vivere della Francia…
Stile Impero nell’Arredamento: Quando lo Sfarzo Incontra l’Eleganza
Lo stile Impero, con la sua magnifica fusione di maestosità e grazia, rimane un’icona dell’arredamento classico, esercitando un fascino senza…
Vita e opere di Giò Ponti, l’artista visionario
Giò Ponti è uno degli artisti che maggiormente ha dominato il dopoguerra italiano, facendosi portavoce di importanti innovazioni nel mondo…
