1960-1970
La bellezza di un lampadario a cascata consiste nell’effetto di movimento generato dalle diverse lunghezze ( regolabili ) dei punti luce. La peculiarità della forma delle bocce contenenti il punto luce ( quasi a ricordare dei dischi volanti ) accentua lo stile space age molto in voga negli anni 60/70. Misure: lunghezza da 69 a 94 cm, larghezza 27 cm, peso 5 kg
Condizioni: molto buone, sono presenti alcuni lievi segni del tempo. Per informazioni, foto e preventivi di spedizione non esitate a contattare al +39 3493446406 Sara. L’articolo verrà spedito adeguatamente imballato, è gradito anche il ritiro in sede

Paolo Venini: Biografia e Storia del Marchio
Paolo Venini, (nato nel 1895 – morto nel luglio 1959, Venezia, Italia), vetraio italiano, designer e produttore di articoli in…

Ettore Sottsass: Biografia, Opere e Libri del Famoso Artista
L’opera di Ettore Sottsass (1917-2007) può essere meglio descritta dal suo tocco leggero e inconfondibile. Citando lo stesso designer: “Se…

Biografia e Opere di Achille Castiglioni
Achille Castiglioni è stato un pioniere del design italiano e uno dei suoi protagonisti più influenti. Si è concentrato sull’intero…