Lampadario a sei luci con struttura orizzontale in metallo dorato, caratterizzato da bracci in vetro trasparente leggermente curvati verso l’alto e decorati da pendenti in vetro lavorato a mano a Murano; ogni punto luce è dotato di una coppa in vetro rosa tenue, modellata con nervature verticali che creano un effetto a ventaglio;Attenzione una coppa in vetro ha un petalo scheggiato. Il fusto centrale è costituito da un elemento in vetro ritorto con una sfera trasparente a metà altezza e termina in alto con una coppa decorativa anch’essa fatta a mano a Murano, completando un insieme elegante e armonioso. Ha il bollino della ditta Seguso V.A.
Su richiesta possiamo lasciare il certificato di GARANZIA della nostra ditta.
Per estero costo spedizione a parte, tutti i nostri pezzi son imballati da personale qualificato, con materiale adeguato e sarà usata la massima attenzione.
Lampadario di Murano restaurato con l’impianto elettrico nuovo. Si consigliano le lampadine al led.
Nel prezzo è compreso anche il restauro; eseguito da artigiani specializzati in questo mestiere da oltre 30 anni.
MISURE
Altezza con catena 120 cm
Altezza 95 cm
lunghezza 125 cm
Spessore. 77 cm
Ditta Enrico Neri &c.snc , Parma.
Stile Rococò: Come si Distingue in Architettura, Arredamento e Pittura
Stile Rococò: Nascita e Sviluppo Il Rococò, come riflesso delle tendenze, dei gusti e del modo di vivere della Francia…
Stile Impero nell’Arredamento: Quando lo Sfarzo Incontra l’Eleganza
Lo stile Impero, con la sua magnifica fusione di maestosità e grazia, rimane un’icona dell’arredamento classico, esercitando un fascino senza…
Vita e opere di Giò Ponti, l’artista visionario
Giò Ponti è uno degli artisti che maggiormente ha dominato il dopoguerra italiano, facendosi portavoce di importanti innovazioni nel mondo…