Anni '70
Altezza 37 cm Profondità 70 cm Larghezza 130 cm
Tavolo basso della Maison Jansen composto da una regolare struttura portante in ottone lucidato, piani in vetro ( in questo caso di una calda sfumatura nocciola) ad elementi in lucite conosciuta anche come plexiglass, Francia, anni ’70. Con un disegno poco invasivo, proporzioni armoniche e cura dei dettagli, questi arredi sono oggi molto ricercati dagli interior design di tutto il mondo.
Il tavolo da cocktail è stato completamente ripristinato con lucidatura manuale e pulitura di ogni componente.
Effettuiamo spedizioni in tutto il mondo, trasporto professionale eseguito secondo gli standard richiesti. Il tempo stimato di ogni consegna è generalmente di 5-7 giorni lavorativi salvo naturalmente oggetti particolari e di delicato spostamento.
Un certificato di autenticità sarà rilasciato a fini di avvalorare l’oggetto. Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci, il nostro team rimane a vostra completa disposizione.
Grazie per la vostra attenzione e per la fiducia.

Stile Rococò: Come si Distingue in Architettura, Arredamento e Pittura
Stile Rococò: Nascita e Sviluppo Il Rococò, come riflesso delle tendenze, dei gusti e del modo di vivere della Francia…

Stile Impero nell’Arredamento: Quando lo Sfarzo Incontra l’Eleganza
Lo stile Impero, con la sua magnifica fusione di maestosità e grazia, rimane un’icona dell’arredamento classico, esercitando un fascino senza…

Vita e opere di Giò Ponti, l’artista visionario
Giò Ponti è uno degli artisti che maggiormente ha dominato il dopoguerra italiano, facendosi portavoce di importanti innovazioni nel mondo…