1960
87 cm Altezza 38 cm Larghezza 45 cm Profondità indicative, non sono tutte uguali
Fantastico set di 8 sedie da bistrot francesi, anni ’60 circa, perfette per un arredamento vintage e retrò. La struttura è in ferro mentre le doghe sono in legno di larice; il meccanismo pieghevole consente di spostarle e riporle facilmente quando non vengono utilizzate. Laccate in azzurro e bianco, sono perfette per essere utilizzate come arredo da giardino, da patio oppure per un’attività da ristorazione. Le sedie non sono tutte della stessa dimensione e presentano diversi segni di usura, si prega di guardare tutte le foto. Si prega di notare che i segni di usura sono solo estetici e non influiscono sulla stabilità. Abbiamo deciso di presentarle nelle loro condizioni originali vintage perché crediamo che questo aspetto dell’usura accentui il loro fascino retrò. Considerate che comunque necessitano di resturo.
Stile Rococò: Come si Distingue in Architettura, Arredamento e Pittura
Stile Rococò: Nascita e Sviluppo Il Rococò, come riflesso delle tendenze, dei gusti e del modo di vivere della Francia…
Stile Impero nell’Arredamento: Quando lo Sfarzo Incontra l’Eleganza
Lo stile Impero, con la sua magnifica fusione di maestosità e grazia, rimane un’icona dell’arredamento classico, esercitando un fascino senza…
Vita e opere di Giò Ponti, l’artista visionario
Giò Ponti è uno degli artisti che maggiormente ha dominato il dopoguerra italiano, facendosi portavoce di importanti innovazioni nel mondo…
