94 - 90 - 90
Modello: Chester Monk / lo stile era / Direttamente dallInghilterra anni 60, queste due poltrone Chester Monk incarnano la quintessenza dello stile vintage britannico: linee robuste, proporzioni perfette, e una presenza scenica che riempie lo spazio con discrezione e autorevolezza.
Rivestite in una raffinata pelle verde oliva, raccontano di atmosfere calde, club esclusivi e conversazioni a lume di whisky. La classica lavorazione capitonné, unita alla forma avvolgente e profonda, le rende ideali per momenti di relax daltri tempi.
Perfette insieme, ma capaci di brillare anche da sole, queste poltrone danno il meglio in ambienti eleganti e ben curati: uno studio con carattere, un salotto dal gusto deciso, o un angolo lettura ricercato.
Due gemelle vintage che portano con sé lallure del passato
e tutta la comodità del presente.
Poltrone vendute solo in coppia(il prezzo si intende per la coppia); le poltrone si intendono fornite restaurate, lucidate, ripristinate e igienizzate.

Stile Rococò: Come si Distingue in Architettura, Arredamento e Pittura
Stile Rococò: Nascita e Sviluppo Il Rococò, come riflesso delle tendenze, dei gusti e del modo di vivere della Francia…

Stile Impero nell’Arredamento: Quando lo Sfarzo Incontra l’Eleganza
Lo stile Impero, con la sua magnifica fusione di maestosità e grazia, rimane un’icona dell’arredamento classico, esercitando un fascino senza…

Vita e opere di Giò Ponti, l’artista visionario
Giò Ponti è uno degli artisti che maggiormente ha dominato il dopoguerra italiano, facendosi portavoce di importanti innovazioni nel mondo…