1980
73 cm Altezza 60 cm Diametro
Vi proponiamo questo splendido e raffinato tavolino, realizzato in Italia intorno agli anni Ottanta. Ha una forma rotonda con struttura in legno di faggio e un raffinato piano in marmo grigio scuro. Le gambe presentano un’elaborata decorazione in legno intagliato in modo classico. Dal punto di vista funzionale, le sue dimensioni compatte consentono di inserirlo facilmente anche in spazi ridotti. Si può utilizzare come tavolino accanto a una poltrona o tra due divani, oppure per valorizzare un piccolo angolo della stanza. Immaginatelo con un bel vaso al centro: diventerà il punto focale della stanza. Il tavolino è in perfette condizioni e si inserirà immediatamente nella vostra bella casa. Ovunque decidiate di collocarlo, questo tavolino sarà ammirato da tutti i vostri ospiti.
Stile Rococò: Come si Distingue in Architettura, Arredamento e Pittura
Stile Rococò: Nascita e Sviluppo Il Rococò, come riflesso delle tendenze, dei gusti e del modo di vivere della Francia…
Stile Impero nell’Arredamento: Quando lo Sfarzo Incontra l’Eleganza
Lo stile Impero, con la sua magnifica fusione di maestosità e grazia, rimane un’icona dell’arredamento classico, esercitando un fascino senza…
Vita e opere di Giò Ponti, l’artista visionario
Giò Ponti è uno degli artisti che maggiormente ha dominato il dopoguerra italiano, facendosi portavoce di importanti innovazioni nel mondo…
