'900
76 cm Altezza 61 cm Larghezza 61 cm Profondità
Vi proponiamo questo splendido e raffinato tavolino vintage, realizzato intorno agli anni Ottanta. È caratterizzato da una forma rotonda con gambe in ferro robuste ed elegantemente ricurve. Il piano è realizzato in raffinato marmo verde. Dal punto di vista funzionale, le sue dimensioni compatte permettono di integrarlo facilmente anche in ambienti piccoli. Si può utilizzare come tavolino accanto a una poltrona o tra due divani, oppure per valorizzare un piccolo angolo della stanza. Immaginatelo con un bel vaso al centro: diventerà il punto focale della stanza. Potete collocarlo anche in un patio o in esterno. Il tavolo è in perfette condizioni e si adatta immediatamente alla vostra bella casa. Ovunque decidiate di collocarlo, questo tavolino sarà ammirato da tutti i vostri ospiti.
Stile Rococò: Come si Distingue in Architettura, Arredamento e Pittura
Stile Rococò: Nascita e Sviluppo Il Rococò, come riflesso delle tendenze, dei gusti e del modo di vivere della Francia…
Stile Impero nell’Arredamento: Quando lo Sfarzo Incontra l’Eleganza
Lo stile Impero, con la sua magnifica fusione di maestosità e grazia, rimane un’icona dell’arredamento classico, esercitando un fascino senza…
Vita e opere di Giò Ponti, l’artista visionario
Giò Ponti è uno degli artisti che maggiormente ha dominato il dopoguerra italiano, facendosi portavoce di importanti innovazioni nel mondo…
