1970
Misure in cm Altezza 39 Larghezza 90 Profondità 90
Il tavolo presenta una struttura composta da quattro piastre di acciaio sapientemente piegate e poi unite tra loro. La forma distintiva, altamente innovativa per l’epoca, è completata da un piano in vetro di grande spessore. I quattro angoli sono uniti da barre di acciaio. L’acciaio è spazzolato e splendidamente rifinito. Le sue linee e la sua qualità sono molto simili a quelle del designer François Monnet, ma non presenta etichette o marchi di fabbrica. Il tavolo è in buone condizioni, con lievi segni di usura coerenti con la sua età e del tutto irrilevanti per l’estetica generale. Questo tavolo è un’aggiunta perfetta a un soggiorno moderno, incarnando la qualità e il design innovativo tipici dei mobili degli anni ’70 e diventando il punto focale del vostro soggiorno.
Stile Rococò: Come si Distingue in Architettura, Arredamento e Pittura
Stile Rococò: Nascita e Sviluppo Il Rococò, come riflesso delle tendenze, dei gusti e del modo di vivere della Francia…
Stile Impero nell’Arredamento: Quando lo Sfarzo Incontra l’Eleganza
Lo stile Impero, con la sua magnifica fusione di maestosità e grazia, rimane un’icona dell’arredamento classico, esercitando un fascino senza…
Vita e opere di Giò Ponti, l’artista visionario
Giò Ponti è uno degli artisti che maggiormente ha dominato il dopoguerra italiano, facendosi portavoce di importanti innovazioni nel mondo…
