300,00

Costo di spedizione da concordare con il venditore
Vintage Privee
Via del mulino, 36
San Vito di Fagagna (IT)
Contatta direttamente il venditore
Contatta direttamente il venditore
Descrizione

Questo mobile è un esempio di credenza o cassettiera in stile Art Déco risalente indicativamente agli anni ’30 o ’40 del Novecento.

Presenta linee pulite e angoli arrotondati tipici del tardo Art Déco e del design d’interni della prima meta del XX secolo.

E composto da tre ampi cassetti sul lato sinistro (quello inferiore si estende per tutta la larghezza) e un vano con anta a battente sulla destra.

Realizzato in legno massello ed impiallacciato con tonalita calde di faggio.

Le maniglie geometriche bicolore sono composte da bachelite e metallo, e lo zoccolo inferiore decorato a scanalature verticali sono elementi classici della produzione di mobili di quell’era.

Misura: lunghezza 120 cm e profondità 50 cm e altezza totale 83 cm

Stato di conservazione generalmente molto buono anche se faccio presente che manca una maniglia ad un cassetto.

Approfondimenti

300,00

Costo di spedizione da concordare con il venditore
Vintage Privee
Via del mulino, 36
San Vito di Fagagna (IT)
Contatta direttamente il venditore
persone

hanno visualizzato questo articolo negli ultimi 30 minuti.