'800
85 cm Altezza 210 cm Larghezza 82 cm Profondità
Vi proponiamo questa antica chaise longue italiana risalente alla fine del XIX secolo. Caratterizzata da una struttura in noce massello e da una comoda seduta e schienale imbottiti, il suo design si ispira alle linee fluide del periodo Luigi XV, alternate a raffinate e delicate decorazioni floreali intagliate nel noce. Il rivestimento è rivestito in tessuto bianco. Un’ampia chaise longue, perfetta per creare un tocco visivo distintivo in una stanza, ma ideale anche per rilassarsi. Può essere posizionata anche al centro di una stanza, offrendo un’ampia varietà di opzioni di posizionamento: in soggiorno, in ufficio o persino in camera da letto. Ovunque scegliate di posizionarla, porterà un ricordo della storia italiana nella vostra casa e aggiungerà emozioni ai vostri momenti di relax o di lettura. Il legno e l’imbottitura sono in buone condizioni, ma si prega di notare che il tessuto è deteriorato; sono presenti diverse macchie; si prega di esaminare attentamente tutte le foto. Tenete presente che sarà necessario sostituire il tessuto, ma questo vi permetterà di personalizzare la vostra chaise longue con un nuovo tessuto che si abbina ai colori della vostra casa. Altezza della seduta 46 cm.
Stile Rococò: Come si Distingue in Architettura, Arredamento e Pittura
Stile Rococò: Nascita e Sviluppo Il Rococò, come riflesso delle tendenze, dei gusti e del modo di vivere della Francia…
Stile Impero nell’Arredamento: Quando lo Sfarzo Incontra l’Eleganza
Lo stile Impero, con la sua magnifica fusione di maestosità e grazia, rimane un’icona dell’arredamento classico, esercitando un fascino senza…
Vita e opere di Giò Ponti, l’artista visionario
Giò Ponti è uno degli artisti che maggiormente ha dominato il dopoguerra italiano, facendosi portavoce di importanti innovazioni nel mondo…
