700
88.5 cm Altezza 54.5 cm Larghezza 56 cm Profondità
Presentiamo questa fantastica coppia di poltrone del periodo del Direttorio, fine del XVIII secolo. Le poltrone sono realizzate in legno di noce massello con una caratteristica seduta in paglia di Vienna intrecciata a mano secondo l’antico metodo. La loro linea di design rispecchia perfettamente il periodo storico schienale a giorno gambe anteriori troncopiramidali e posteriori arcuate. Le poltrone sono in ottimo stato di conservazione, viene fornito un comodo cuscino da utilizzare per preservare la paglia di Vienna e rendere la seduta più confortevole. Queste due fantastiche poltrone sono perfette per abbellire qualsiasi ambiente della casa, dalla camera da letto al soggiorno, e saranno apprezzate da tutti i vostri ospiti! Altezza della seduta 39.5 cm
Stile Rococò: Come si Distingue in Architettura, Arredamento e Pittura
Stile Rococò: Nascita e Sviluppo Il Rococò, come riflesso delle tendenze, dei gusti e del modo di vivere della Francia…
Stile Impero nell’Arredamento: Quando lo Sfarzo Incontra l’Eleganza
Lo stile Impero, con la sua magnifica fusione di maestosità e grazia, rimane un’icona dell’arredamento classico, esercitando un fascino senza…
Vita e opere di Giò Ponti, l’artista visionario
Giò Ponti è uno degli artisti che maggiormente ha dominato il dopoguerra italiano, facendosi portavoce di importanti innovazioni nel mondo…
