'900
Misure : 80 x 70
Dipinto olio su tela raffigurante “ donna e maschere “ contemporaneo – surrealista realizzato dall’ artista Conchita Amata . Bellissimo con la sua cornice marmorizzata. Artista raffinata allieva del maestro Salvador Dalì . XX secolo .
“ Diplomata all’Istituto di Belle Arti di Venezia e all’Otis Institute di Los Angeles, California, ha aiutato le persone a scoprire e a entrare in contatto con il sé creativo. Ha guidato laboratori sperimentali, introducendo le mitologie del mondo e il potenziale creativo della psiche. È stata pubblicata su “Psychology Today” e su varie riviste femministe. Il suo lavoro è stato esposto in diverse gallerie e caffetterie nell’area di San Diego e in tutta Italia. Ha inoltre realizzato diversi murales in tutta San Diego “
Misure : 80 x 70

Villa Planchart, un Capolavoro di Giò Ponti
Villa Planchart è frutto dell’incredibile boom economico che coinvolge il Venezuela negli anni ‘50: una vera e propria ondata di…

Vita e opere di Giò Ponti, l’artista visionario
Giò Ponti è uno degli artisti che maggiormente ha dominato il dopoguerra italiano, facendosi portavoce di importanti innovazioni nel mondo…

Stile Luigi XV o Luigi XVI? Ecco Come Distinguerli
Lo stile Luigi XV e lo stile Luigi XVI sono due correnti artistiche che nel Settecento hanno influenzato il mondo…