'800
100 cm Altezza 181.5 cm Larghezza 74 cm Profondità
Vi proponiamo questo antico divano italiano risalente alla fine del XIX secolo. Il divano presenta una struttura in noce massello e una comoda seduta e schienale imbottiti. Il suo design si ispira alle linee fluide del periodo barocco, alternandosi a raffinate e delicate decorazioni floreali intagliate nel noce. Il rivestimento è in tessuto bianco, facilmente abbinabile agli altri colori della stanza. Un comodo divano per tre, perfetto per la conversazione. Le sue dimensioni compatte consentono un’ampia varietà di collocazioni: in soggiorno, in ufficio e persino in camera da letto o nell’ingresso. Considerate che il tessuto è presente anche sullo schienale, consentendone la collocazione al centro della stanza. Ovunque scegliate di posizionarlo, questo divano porterà un ricordo della storia italiana nella vostra casa. Il legno, il tessuto e il rivestimento sono in ottime condizioni, quindi potete decidere immediatamente di aggiungerlo alla vostra casa. Se desiderate personalizzare il divano con un nuovo tessuto, potete farlo.
Stile Rococò: Come si Distingue in Architettura, Arredamento e Pittura
Stile Rococò: Nascita e Sviluppo Il Rococò, come riflesso delle tendenze, dei gusti e del modo di vivere della Francia…
Stile Impero nell’Arredamento: Quando lo Sfarzo Incontra l’Eleganza
Lo stile Impero, con la sua magnifica fusione di maestosità e grazia, rimane un’icona dell’arredamento classico, esercitando un fascino senza…
Vita e opere di Giò Ponti, l’artista visionario
Giò Ponti è uno degli artisti che maggiormente ha dominato il dopoguerra italiano, facendosi portavoce di importanti innovazioni nel mondo…
